Quaresima 2020: incontri zonali di presentazione

Quaresima 2020: incontri zonali di presentazione
: 20.30
Luogo: centro parrocchiale di Fellette
Informazioni: 049 8771761; cmd.info@diocesipadova.it, http://www.centromissionario.diocesipadova.it

Tocca con mano… e sii credente! È lo slogan che accompagnerà la Quaresima di fraternità 2020.

Vogliamo metterci in ascolto dell’invito di Gesù non solo a toccare le piaghe dei poveri, sua carne, ma anche – guariti dalla nostra incredulità – a saper promuovere processi che generino vita nuova per tutti.

Ci sta a cuore il creato, ci stanno a cuore gli uomini e le donne che lo abitano. Per questo, il percorso proposto quest’anno per la Quaresima è stato preparato assieme all’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, giustizia e pace, custodia del creato.

Il tema e i diversi strumenti proposti verranno presentati alle comunità parrocchiali, ai gruppi missionari, alle famiglie e a tutti coloro che sono interessati, in quattro diverse zone della Diocesi. Durante le serate ci accompagnerà suor Francesca Fiorese, direttrice dell’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Padova.

24/01/2020 20:30
pastorale della missione