Incontro per gli operatori delle Caritas e dei Centri di Ascolto vicariali (CDAVx) dei vicariati di Selvazzano, Montegalda, Lozzo-Teolo

mercoledì 10 ottobre

: 21
Luogo: centro parrocchiale di Saccolongo (Pd)
Informazioni: 049 871722, segreteria@caritaspadova.it

Incontro per gli operatori delle Caritas e dei Centri di Ascolto vicariali (CDAVx) per presentate le proposte e i materiali dell’Avvento, alcuni strumenti utili per dare supporto alle persone che si trovano in situazione di difficoltà, alcuni suggerimenti per individuare i nuovi rappresentanti e/o responsabili a livello parrocchiale e vicariale.

La serata è anche un’occasione per un confronto su eventuali temi proposti dagli operatori stessi.

Sono invitati quanti operano nei servizi caritativi, almeno uno per parrocchia, i coordinatori vicariali Caritas, i parroci, in particolare, i vicari foranei e i presbiteri incaricati nel vicariato per la carità.

10/10/2018 21:00
caritas