I colori e i suoni della Parola a Villa Immacolata

lunedì 17 ottobre

I colori e i suoni della Parola
: 21.00-22.30
Luogo: Villa Immacolata, Torreglia (Pd)
Informazioni: https://www.villaimmacolata.net/proposte/itinerari/dettaglievento/21661/-/i-colori-e-i-suoni-della-parola.html
Iscrizioni: l’iscrizione attraverso il sito di Villa Immacolata. Le iscrizioni si chiudono sabato 8 ottobre 2022. Il percorso sarà avviato con un minimo di 15 persone. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.

Inizio di un percorso in cui i suoni della musica e i colori dell’arte diventeranno le dimensioni in cui si dispiega la Parola di Dio. Sarà un modo diverso di meditare e di ascoltare in profondità la voce del Risorto che parla attraverso la Sacra Scrittura e anche attraverso l’ispirazione di tanti artisti della storia.

In ogni incontro si leggerà e mediterà un testo biblico lasciandoci guidare dall’ascolto e dall’approfondimento di un brano musicale e di un’opera artistica, secondo il tema del mese.

Accompagna don Stefano Margola, parroco di Sant’Agostino in Albignasego dal 2013, presbitero dal 1997. Assistente ecclesiastico delle collaboratrici apostoliche diocesane.

17/10/2022 21:00
17/10/2022 22:30