Giornata diocesana per la custodia del creato

domenica 25 settembre

Giornata diocesana per la custodia del creato
: 9.00-16.00
Luogo: Pieve di San Giorgio, Caltrano (Vi)
Iscrizioni: entro il 20 settembre sul sito: www.pastoralesociale.diocesipadova.it

Laudato si’ per sora acqua è il tema della Giornata diocesana per la custodia del Creato che si terrà domenica 25 settembre. L’appuntamento quest’anno è a Caltrano (Vi), con ritrovo alle ore 9 alla Pieve di San Giorgio. Gli adulti potranno andare in escursione sulle Pianezze accompagnati a scoprire le meraviglie della natura e della spiritualità dell’acqua. I ragazzi potranno scegliere di fare il percorso in gruppo e i bambini potranno divertirsi in un percorso animato. Il pranzo al sacco sarà consumato presso gli spazi parrocchiali e a tutti sarà offerto un piatto di pasta, cucinato dai volontari. La giornata terminerà con la celebrazione eucaristica, alle ore 15.00.

25/09/2022 09:00
25/09/2022 16:00