Veglia di preghiera nella VIII giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone

martedì 8 febbraio

Veglia di preghiera nella VIII giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone
Orario
: 21.00-21.30
Luogo: chiesa dei Servi, Padova e on line sul canale You Tube
Iscrizione obbligatoria per i singoli in presenza: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf7y7PGLsR7Y7Nri4fpgR27hsLM7Mzp5UhPlFCgBcWHVDLmMA/viewform

In occasione dell’VIII giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, che quest’anno ha come slogan “La forza della cura: donne, economia, tratta di persone”, viene proposta una “sosta” di preghiera che sarà animata musicalmente da alcuni giovani del Conservatorio Pollini di Padova e vedrà la partecipazione di piccoli gruppi di “pellegrini della cura” che arriveranno da alcune zone della città portando un messaggio e una preghiera.

La Veglia sarà in diretta on line dalle ore 21, sul canale You Tube della chiesa dei Servi e della Diocesi di Padova. Mentre dalle ore 20.30 alle 21 in chiesa ci sarà un momento di riflessione e di “attesa”.

I gruppi di “pellegrini della cura” saranno organizzati da alcune realtà (religiosi, associazione Papa Giovanni XXIII, Popoli insieme, i vicariati della città…) mentre per chi desidera partecipare in chiesa, l’iscrizione è obbligatoria tramite l’apposito form e, in presenza, sarà a numero chiuso.

 

08/02/2022 21:00
08/02/2022 21:30
caritas, pastorale dei migranti, francescane dei poveri