Istituto Barbarigo: Ultima celebrazione del Centenario

: dalle 11
Luogo: basilica Cattedrale e Istituto Barbarigo, Padova
Informazione: www.barbarigo.edu, 049 8246911

Il Barbarigo invita tutti alla festa di sabato 11 maggio, ultima celebrazione del Centenario: studenti, docenti e personale di oggi e di ieri, genitori e familiari, amici dell’Istituto, fedeli della Chiesa diocesana.
L’appuntamento è alle ore 11 in Cattedrale, per la concelebrazione di ringraziamento presieduta dal vescovo Claudio. Segue il pranzo (self service) al Barbarigo, vestito a festa per l’occasione. Verso le ore 14.30 il momento musicale offerto da una Big Band di vari strumenti e quindi il momento degli ex allievi, con la consegna dei “diplomi” a chi ricorda 25 o 50 anni dal diploma. Intanto i ragazzi s’impegnano in giochi all’aperto o in palestra.
Al tavolo della segreteria sarà possibile trovare volumi, felpe, gadget del Centenario.
Nel programma sono previste alcune “sorprese”, via via svelate nel cammino verso l’11 maggio, che vuole essere giorno di festa in famiglia, in nome del Barbarigo che è felice di ringraziare il Signore per i cent’anni di vita e attività educativa e rinsaldare i legami con tante persone che sono (state) di casa nell’Istituto.

La partecipazione è gratuita per tutti, occorre però prenotare il pranzo attraverso il seguente modulo Modulo prenotazione
Si raccoglierà un’offerta libera, da destinare al Progetto Etiopia: https://www.barbarigo.edu/progetto-etiopia/
L’11 maggio non sarà possibile parcheggiare al Barbarigo: si prega di organizzarsi attentamente.

11/05/2019 (tutto il giorno)
istituto barbarigo