Decreto sicurezza

giovedì 28 marzo

Decreto sicurezza
: 20.30
Luogo: sala San Giuseppe Lavoratore, centro parrocchiale del Duomo di Monselice (Pd)

Cosa cambia con il “Decreto Sicurezza”, convertito in Legge 132/2018 lo scorso novembre, per i migranti e per le dinamiche dell’accoglienza e i percorsi di integrazione?

Caritas diocesana di Padova, Sportello Avvocati di Strada Padova e Associazione Migranti di Padova propongono un incontro conoscitivo e di informativo sul “Decreto Sicurezza”. L’incontro è aperto alla cittadinanza e particolarmente invitati sono proprio i migranti. L’intento, infatti, è di capire quali sono le novità introdotte dalla legge e le sue conseguenze, dal momento che la normativa cambia in maniera sostanziale le procedure legate all’accoglienza dei migranti, incidendo profondamente sui singoli percorsi di integrazione.

Interviene l’avv. Maria Monica Bressan.

Scarica il manifesto: volantino decreto sicurezza

28/03/2019 20:30
caritas, avvocati di strada, migranti