Missio Meeting Giovani: “In prima persona plurale”

domenica 17 ottobre

Missio Meeting Giovani: “In prima persona plurale
Orario
: 9.15-17.30
Luogo: parrocchia di Salboro
Informazioni: 049 8771761; info@missiomeeting.it
http://www.centromissionario.diocesipadova.it, https://www.missiomeeting.it/

In prima persona plurale è questo lo slogan del prossimo Missio Meeting Giovani che si terrà il 17 ottobre nella parrocchia di Salboro. Un evento rivolto ai giovani che desiderano “far crescere una cultura dell’incontro” come ci invita a fare papa Francesco nella Fratelli tutti , disposti a mettersi in gioco in prima persona per costituire un “noi” che semina bene nei meandri di un’umanità ferita (FT54).
Un’altra via è possibile! Possiamo essere parte attiva e moltiplicare spazi di vita buona per tutti; possiamo costruire e sperare in un mondo in cui veramente essere “fratelli tutti”, in cui si riconosca la dignità di ogni persona e allo stesso tempo si protegga il bene comune promuovendo la libertà e il benessere degli altri, compresi i poveri e gli esclusi.
La giornata inizia alle 9.15 con ricco programma che prevede il dialogo con alcuni testimoni speciali, musica e dinamiche di animazione e workshop. Si concluderà con la santa messa alle 16.30.
L’evento è condiviso con la Pastorale dei Giovani, alcuni istituti religiosi e missionari, Medici con l’Africa Cuamm e l’Operazione Mato Grosso.
Per informazioni, iscrizioni e dettagli vedi: https://www.missiomeeting.it/

 

17/10/2021 09:15
17/10/2021 17:30
pastorale dei giovani, pastorale della missione