Corso di formazione per gli accompagnatori dei genitori: Come dire la Parola di Dio agli adulti

martedì 2 maggio

: 20.30 – 22.30
Luogo: in tre sedi: centro parrocchiale di Carceri; centro parrocchiale di Rubano; casa madre delle suore Orsoline di Breganze (VI)
Informazioni: segreteria.catechesi@diocesipadova.it – tel. 049 8226103
Iscrizioni: http://www.ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it/iscrizione-ai-corsi/corso-di-secondo-livello-la-parola-di-dio-agli-adulti/

Due serate di formazione per gli accompagnatori dei genitori che hanno già frequentato il corso base “Compagni di viaggio”.

L’obiettivo è quello di aiutare gli accompagnatori ad appropriarsi della Parola di Dio, in modo da continuare il cammino di Iniziazione cristiana con i genitori, sapendo che il tempo del Primo discepolato dei loro figli, è dedicato in modo specifico alla conoscenza del Vangelo.

02/05/2017 20:30
02/05/2017 22:30