Camminare insieme: l’arte di condividere. Da Abbazia ad Abbazia

sabato 22 settembre

Camminare insieme: l’arte di condividere. Da Abbazia ad Abbazia
: 8
Luogo: partenza dall’abbazia di Carceri d’Este (Pd)
Informazioni e adesioni: brandolesemauro@virgilio.it, 347 5441531

La Pastorale Sociale e del Lavoro sostiene la proposta nata nel territorio della Bassa Padovana anche in collaborazione con realtà della Diocesi di Vicenza per valorizzare paesaggi e opere del nostro territorio. L’iniziativa è un evento-segno nel tempo del Creato.

Viene proposta una passeggiata patrimoniale da abbazia ad abbazia, per un percorso di 22 chilometri complessivi. Si parte da Carceri d’Este, appuntamento alle ore 8: dopo la visita alla basilica, all’antico chiostro e al battistero si prenderà la via degli argini per raggiungere la chiesa di San Giovanni Battista di Badia Polesine dove i partecipanti potranno pranzare. Alle 16 visita guidata all’abbazia della Vangadizza e alla chiesa che custodisce la tomba di San Teobaldo.

22/09/2018 08:00
pastorale sociale