Assemblea diocesana dei ministri straordinari della comunione

sabato 20 aprile

Assemblea diocesana dei ministri straordinari della comunione
: 9.30-16.00
Luogo: chiesa dell’Opera della Provvidenza S. Antonio (OPSA), Sarmeola di Rubano (Pd)

Terza assemblea diocesana dei ministri straordinari della comunione, con la presenza del vescovo Claudio. In mattinata dopo l’accoglienza e i saluti del direttore generale dell’OPSA, mons. Roberto Ravazzolo, ci saranno le relazioni di don Loris Della Pietra, direttore dell’Istituto di liturgia pastorale Santa Giustina su Il ministero straordinario della comunione: una nuova possibilità per la Chiesa e del vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla sul tema Il ministero straordinario della comunione dopo il Sinodo diocesano della Chiesa di Padova.

Dopo il momento di scambio e il pranzo, ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da don Gianandrea Di Donna.

20/04/2024 09:30
20/04/2024 16:00