Scuola di animazione missionaria

Scuola di animazione missionaria
: 15-17.30
Diretta facebook
Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it  – www.centromissionario.diocesipadova.it – tel. 0498771761;

Riprende la Scuola di animazione missionaria, SAM, il percorso formativo organizzato dagli Uffici Missionari di Padova e di Vicenza e rivolto a giovani, adulti, operatori pastorali e a tutti coloro che desiderano approfondire e coltivare la propria formazione missionaria. Il percorso è biennale e questo primo appuntamento dà il via al secondo anno. Tuttavia, data l’eccezionalità del periodo che stiamo vivendo, chi fosse interessato alla Scuola di animazione missionaria e non avesse potuto partecipare al primo anno può comunque iscriversi al secondo.

Per dare modo di entrare nello spirito e nelle finalità della SAM, questo primo appuntamento è aperto a tutti. Sarà ospite Rosanna Virgili, biblista e scrittrice, alla quale abbiamo chiesto di aiutarci ad approfondire e a fare sempre nostro l’invito di papa Francesco: “Tu sei una missione” (GMM 2019).

Gli incontri sono per ora previsti online; appena la situazione lo permetterà si passerà alla modalità in presenza fisica.

In allegato la locandina con gli appuntamenti del nuovo anno: Volantino SAM secondo anno_CMD PD e VI (il primo incontro è stato posticipato a questa data, differentemente da quanto segnalato nel depliant)

07/11/2020 15:00
07/11/2020 17:30