Pro-vocazione: dialoghi sulla vocazione oggi. 2. A servizio del dono

Pro-vocazione: dialoghi sulla vocazione oggi. 2. A servizio del dono
: 21-22
Luogo: on line
Iscrizioni: per accedere alla piattaforma web e partecipare agli incontri è necessario compilare l’apposito modulo disponibile all’indirizzo: http://www.pastoralevocazionale.diocesipadova.it/pro-vocazione-dialoghi-sulla-vocazione-oggi
Informazioni: don Silvano Trincanato – 389 5362132 – silvano.trincanato@diocesipadova.it

Secondo incontro in videochiamata per dialogare su alcuni aspetti vocazionali particolarmente significativi nel nostro tempo. Ogni appuntamento prevede un breve approfondimento del tema, l’ascolto di esperienze sul tema e la possibilità di confronto dei partecipanti con gli ospiti. Destinatari degli incontri sono tutti gli operatori pastorali, in particolare i membri dei consigli pastorali parrocchiali.

Tema di questo dialogo è A servizio del dono. L’incontro cercherà di approfondire il rapporto tra doni personali, vocazione particolare e ministeri nella comunità cristiana alla luce del documento dei vescovi europei Nuove vocazioni per una nuova Europa. Insieme a altri ospiti sarà presente la teologa Assunta Steccanella.

13/11/2020 21:00
13/11/2020 22:00