Pro-vocazione: dialoghi sulla vocazione oggi. 1. Per chi sono io?

venerdì 16 ottobre

Pro-vocazione: dialoghi sulla vocazione oggi. 1. Per chi sono io?
: 21-22
Luogo: in videochiamata
Iscrizioni: per accedere alla piattaforma web e partecipare agli incontri è necessario compilare l’apposito modulo disponibile all’indirizzo: http://www.pastoralevocazionale.diocesipadova.it/pro-vocazione-dialoghi-sulla-vocazione-oggi

All’inizio del nuovo anno pastorale, vengono proposti tre incontri in videochiamata per dialogare su alcuni aspetti vocazionali particolarmente significativi nel nostro tempo. Ogni appuntamento prevede un breve approfondimento del tema, l’ascolto di tre esperienze sul tema e la possibilità di confronto dei partecipanti con gli ospiti.

Destinatari degli incontri sono tutti gli operatori pastorali, in particolare i membri dei consigli pastorali parrocchiali.

Tema del primo dialogo è Per chi sono io? L’incontro cercherà di rispondere alla domanda “Cos’è vocazione?” alla luce dell’esortazione apostolica Christus vivit. Insieme ad altri ospiti sarà presente don Giovanni Molon.

16/10/2020 21:00
16/10/2020 22:00