Pomeriggio di studio con le Diocesi del Triveneto

domenica 28 gennaio

Pomeriggio di studio con le Diocesi del Triveneto
: 15.00 – 18.00
Luogo: on line e in presenza in sei zone della Diocesi

Il pomeriggio di studio darà inizio al Convegno 2024 degli Uffici catechistici del Triveneto sul tema: Un annuncio che incontra la vita. Riscoprire il Battesimo, porta della fede.
Proposto on line per tutti, vede però coinvolte alcune zone della nostra diocesi: Abano Terme (San Lorenzo), Vigorovea, Valdobbiadene, Albignasego (Ferri), Este (patronato Redentore) e Asiago.
In questi luoghi sono invitati in presenza i coordinatori vicariali, i referenti parrocchiali, le equipe di pastorale battesimale e i parroci.
Il primo momento sarà di approfondimento con don Carlo Broccardo di Padova e don Michele Roselli di Torino. Seguirà un lavoro di gruppo in presenza su alcune domande che aiuteranno le Diocesi del Triveneto a continuare la riflessione su questo tema.

28/01/2024 15:00
28/01/2024 18:00