Incontri zonali per orientare il cammino dell’anno pastorale con i rinnovati consigli di comunione

sabato 28 settembre

: 9.30-12.00
Luogo: abbazia di Carceri d’Este (Pd)

Incontro rivolto a parroco, vicepresidente del CPP, viceamministratore del CPGE di ogni parrocchia e, se presenti a: vicario parrocchiale, altri presbiteri collaboratori, il diacono permanente, un rappresentante della vita consacrata.

Tre gli obiettivi dell’incontro: fornire dei suggerimenti per il mandato dei rinnovati organismi parrocchiali, desunti dalla verifica del mandato precedente; presentare l’iter attuativo delle proposte del Sinodo e le Schede di lavoro che accompagneranno ogni singolo momento; offrire contributi formativi sul discernimento comunitario, cardine del Sinodo diocesano e dell’azione pastorale.

28/09/2024 09:30
28/09/2024 12:00