Algoritmi di pace

Algoritmi di pace
: Dolo (Ve)
Orario: 14.30 accoglienza, ore 17.30 celebrazione eucaristica

Appuntamento con la marcia per la pace della Diocesi di Padova che quest’anno è stata realizzata in collaborazione con il Patriarcato di Venezia, sviluppandosi il percorso sul “confine” tra le due diocesi.
Tema della marcia per la pace 2024 è Algoritmi di pace, prendendo spunto dal messaggio per la pace di papa Francesco per la 57a Giornata mondiale per la pace: «L’intelligenza artificiale sia al servizio della pace e della fraternità».
L’appuntamento è per domenica 28 gennaio 2024 alle ore 14.30 in piazza Mercato a Dolo (Ve). Il percorso poi si svilupperà in quattro tappe (ospedale di Dolo, Squero, Monumento ai caduti, palestra del liceo Galilei). Alla palestra Galilei, alle 17.30, ci sarà la celebrazione della santa messa.

Parteciperanno alla marcia e concelebreranno il patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia e il vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla.

28/01/2024 14:30
28/01/2024 18:30