Pellegrinaggio di Spiritualità

Pellegrinaggio di Spiritualità
: 15.00 – 19.00
Luogo: Santuario di Monteortone – Società Missioni Africane SMA/NSA Feriole
Informazioni: 049 8771761; cmd.info@diocesipadova.it; http://www.centromissionario.diocesipadova.it

Domenica 14 maggio pomeriggio si terrà il Pellegrinaggio di spiritualità organizzato dall’Ufficio della pastorale dei Migranti (Migrantes) e dall’ufficio Pastorale della missione. Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 presso il Santuario di Monteortone e alle 15.00 si partirà per un percorso a piedi di circa 5 km fino a raggiungere la comunità missionaria SMA/NSA a Feriole. Il tragitto sarà scandito da proposte di preghiera e riflessione secondo lo stile mariano e da momenti di condivisione e conoscenza reciproca. All’arrivo sarà celebrata la santa messa animata dai vari gruppi e si concluderà con un momento conviviale condiviso.

A questo evento sarà necessario iscriversi attraverso il modulo che sarà messo a disposizione nel sito del Centro Missionario Diocesano

14/05/2023 15:00
14/05/2023 19:00
pastorale della missione, pastorale dei migranti