Appuntamento col Risorto – Ritiro spirituale per i giovani del Centro storico

: 19.30-22.00
Luogo: chiesa di San Francesco, via San Francesco e Basilica Cattedrale Padova
Informazioni: https://www.giovanipadova.it/colrisorto/
Iscrizioni entro il 20 febbraio 2023 FORM DI ISCRIZIONE (clicca qui).

Gli Uffici di Pastorale dei Giovani, delle Vocazioni e la Pastorale Universitaria, in collaborazione con le parrocchie del Centro Storico, il Centro universitario, i collegi cattolici, la Comunità Sant’Egidio, Comunione e Liberazione, la Fuci e le comunità neocatecumenali delle parrocchie del centro storico di Padova hanno pensato a un ritiro spirituale per giovani dai 18 ai 35 anni per mercoledì 22 febbraio, mercoledì delle Ceneri. Si vivrà un momento di testimonianza, condivisione, riflessione e preghiera e poi alle 20.30 ci si incamminerà verso la Cattedrale dove alle 20.45 il vescovo Claudio presiederà la Liturgia con l’imposizione delle Ceneri. A chi partecipa è proposto il digiuno.

La colletta durante la Liturgia delle Ceneri sarà destinata ad alcuni progetti che la Diocesi di Padova sta già realizzando in Etiopia attraverso il Centro Missionario per la formazione professionale dei giovani etiopi.

22/02/2023 19:30
22/02/2023 22:00
pastorale dei giovani, pastorale delle vocazioni, centro universitario, parrocchie dei centro