Noi: il bello deve ancora venire!

sabato 11 febbraio

Noi: il bello deve ancora venire!
: 16.00-22.00
Luogo: Centro parrocchiale di Vigodarzere, via Roma, 147 a Vigodarzere (Pd)
Informazioni: dettagli e modalità di adesione (che è gratuita ma necessaria ai fini organizzativi, entro e non oltre il 7 febbraio 2023) su noipadova.it

NOI Padova invita i giovani (in età compresa dai 16 ai 22 anni) di tutte le parrocchie della Diocesi di Padova a partecipare ad un incontro speciale, loro dedicato.

Al meeting prenderà parte anche Johnny Dotti (pedagogista, docente universitario, scrittore e imprenditore sociale), che coinvolgerà i partecipanti in modo del tutto originale, chiamandoli a interagire e a conoscersi tra loro.

In programma è previsto anche un invitante apericena per stare insieme in un clima di amicizia e condivisione.

Si prega di far conoscere l’iniziativa ai giovani della propria comunità, veicolando il materiale informativo tra i contatti di comunicazione e social (es. gruppi whatsapp) parrocchiali e designando un referente per la raccolta adesioni.

11/02/2023 16:00
11/02/2023 22:00