Pausa pranzo. Musica e parole per lo spirito verso il Natale

: 13.00-13.30
Luogo: chiesa di San Gaetano, via Altinate 73, Padova
Informazioni: 049 8764688, www.centrouniversitariopd.it

Durante l’Avvento il Centro universitario propone Pausa pranzo. Musica e parole per lo spirito verso il Natale. L’appuntamento è il giovedì dalle 13.00 alle 13.30 nella chiesa di San Gaetano in via Altinate 73 a Padova. In questa settimana le Parole di pace e parole di guerra saranno: lode-stupore/divisione con letture teatrali proporte dagli allievi dell’Accademia teatrale Carlo Goldoni. Accompagnamento musicale con brani di Antonio Vivaldi, Aleksandr Porfir’evič Borodin, Dmitrij Shostakovich, e musiche natalizie. Interpretano: Alvise Berto, Federica Cassia,Giuseppe Rugna, Giulia Mandro, Chiara Bosna, Francesco Zanotto Bellini (violini); Maria Sole Tono, Ilaria Polese (viole); Vasil Angelov, Marco Narne (violoncello); Giulia Valli (pianoforte).

Pausa pranzo è evento organizzato dal Centro Universitario, in collaborazione con il Conservatorio Cesare Pollini di Padova e con gli allievi dell’Accademia teatrale Carlo Goldoni.

22/12/2022 13:00
22/12/2022 13:30