Il Mese

mercoledì 9 novembre

Il Mese
: quattro settimane “corte”
Luogo: Casa Sant’Andrea, via Rossi 2, Rubano
Informazioni e iscrizioni: info@giovanipadova.it oppure 329 4040706 (Whatsapp o Telegram) www.giovanipadova.it/il-mese/

Il Mese è una proposta di fraternità per giovani dai 19 ai 35 anni, per riscoprire il bello della vita comune e del cercare Dio insieme a fratelli e sorelle.
Un’esperienza potente di crescita personale, vita fraterna e approfondimento spirituale. Ciascun giovane si trasferisce per il tempo dell’esperienza negli spazi attigui a Casa Sant’Andrea (via Rossi 2, Rubano).

La proposta dura quattro settimane “corte”: dalla domenica sera al venerdì pomeriggio.

La condivisione della vita tocca tutti gli aspetti: spesa, cucina, pasti, pulizie, orari, regole, dialoghi, confronti, preghiera e ascolto della Parola.
 Ognuno mantiene i propri impegni di lavoro, di studio, di servizio in parrocchia, di sport, di volontariato.

Ad ogni partecipante viene chiesta una quota per coprire le spese di vitto e alloggio.

Chi desidera vivere l’esperienza incontra l’équipe della Pastorale dei Giovani diocesana per chiarire le motivazioni, gli obiettivi della proposta e le proprie intenzioni.

Scarica la proposta: il mese

09/11/2022 (tutto il giorno)
pastorale dei giovani, pastorale delle vocazioni