Presentazione del libro: Chi andrà per noi?

giovedì 31 marzo

Presentazione del libro: Chi andrà per noi?
: 20.45
Luogo: chiesa di Santa Sofia, Padova

C’è posto per i giovani nel cuore e nella testa della Chiesa? C’è posto per la Chiesa nel cuore e nella testa dei giovani? Sono queste le domande che faranno da traccia alla serata di presentazione del libro “Chi andrà per noi? Per trasmettere la fede alle nuove generazioni“, di Giorgio Ronzoni e Gianpiero Dalla Zuanna, con prefazione del vescovo Claudio Cipolla.

La presentazione, organizzata da Fuci Padova, Associazioni amici don Giorgio Ronzoni, Ufficio diocesano di Pastorale dei giovani, coro Corollario e Centro universitario, vede gli interventi di don Paolo Zaramella, direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei giovani, Antonella Meneghin del Centro universitario padovano. Introduce e modera Clara Pomoni, Fuci Padova.
Alla serata, introdotta dal coro “Corollario”, saranno presenti gli autori.

31/03/2022 20:45
pastorale dei giovani, centro universitario, fuci