Lunedì della Missione: “Il tempo del NOI”

lunedì 18 ottobre

Lunedì della Missione: “Il tempo del NOI
: 20.45-22.15
Online: diretta facebook e youtube del Centro missionario diocesano
Informazioni: 049 8771761; cmd.info@diocesipadova.it

Il prossimo appuntamento dei Lunedì della Missione incrocia un anniversario importante: i 100 anni della presenza dei Missionari Comboniani a Padova. Insieme ai Centri missionari diocesani di Padova e Vicenza e a Medici con l’Africa Cuamm, i padri Comboniani sono un riferimento fondamentale per questa opportunità di informazione e di riflessione che una volta al mese dà voce a chi è sul campo, nell’ultimo miglio in giro per il mondo.

In questo Lunedì della Missione saranno collegati in diretta alcuni “Testimoni e profeti” di un’esperienza che ha offerto tanto in un secolo di storia, ma che vuole avere uno sguardo sul futuro: ci sarà chi lavora per il sogno di Daniele Comboni dall’Italia e chi è lontano in missione tra Africa e America Latina.

18/10/2021 20:45
18/10/2021 22:15