Notturni dell’ascolto: la parola “relazione”

venerdì 23 aprile

Notturni dell’ascolto: la parola “relazione”
: 20.45-22
Luogo: on line – canale You Tube della Diocesi di Padova
Informazioni e iscrizioni: tramite email a settoreapostolatobiblico@diocesipadova.it o scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 335 6076046 e sul sito annuncioecatechesi.diocesipadova.it

È richiesto un contributo di 10 euro per ogni singola “coppia” di incontri

Continua il “viaggio” tra le pagine della Bibbia in cerca di parole per vivere il tempo presente e immaginare il futuro. Giovani e adulti vengono accompagnati – da “voci” esperte – ad aprire la Bibbia per approfondire queste parole: verità (esplorata negli incontri di marzo), relazione (aprile), novità (maggio), cura (giugno).

Ciascuna parola viene affidata, nell’incontro del venerdì, all’approfondimento di una guida biblica che dialoga con le Sacre Scritture per mostrarne i significati esistenziali e spirituali e i suoi risvolti attuali. Segue un secondo passo, nell’incontro del sabato, in cui la stessa parola viene riletta e commentata, con l’aiuto di esperti, in una chiave artistica, letteraria e musicale.

In questa coppia di appuntamenti dedicati alla parola relazione, intervengono, venerdì 23 aprile la biblista Silvia Zanconato e sabato 24 aprile Margherita Petranzan, architetto.

Scarica la locandina: Notturni aprile 2021

23/04/2021 20:45
24/04/2021 22:00
casa madonnina, settore apostolato biblico