Lunedì della Missione: “Tutto è in relazione”

lunedì 18 gennaio

Lunedì della Missione: “Tutto è in relazione
Orario: 20.45-22.30
Luogo: on line diretta facebook del Centro missionario diocesano
Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it, www.centromissionario.diocesipadova.it, tel. 0498771761

Il prossimo incontro dei Lunedì della Missione sarà promosso dai Missionari Comboniani in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale della Missione e Medici con l’Africa-Cuamm e sarà occasione per pensare al tema dell’informazione/formazione su quanto vive, soffre e spera il continente africano in un contesto culturale particolare come quello della formazione universitaria.

Quando in relazione è la cultura: sarà questo lo sfondo della serata che avrà come relatore il prof. Piergiorgio Sonato, ordinario del dipartimento di ingegneria industriale dell’Università di Padova che ci racconterà l’esperienza di dialogo e di scambio che la nostra università sta vivendo con l’Università di Etiopia.

L’incontro, previsto in diretta facebook, è aperto a tutti.

18/01/2021 20:45
18/01/2021 22:30