Lunedì della missione: Le sfide di una salute “globale”. L’Africa al tempo di Covid-19

lunedì 16 novembre

: 20.45-22.30
Luogo: on line, pagina Facebook e pagina del sito del Centro missionario diocesano
Informazioni: cmd.info@diocesipadova.itwww.centromissionario.diocesipadova.ittel. 049 8771761

In questo terzo appuntamento dei Lunedì della Missione lo sguardo missionario si posa sull’Africa. Intervengono don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa-Cuamm e Mauro Anselmi, pediatra e medico Cuamm, attualmente in Repubblica Centrafricana. La pandemia non conosce confini, disvela, anche drammaticamente, che siamo tutti in relazione, sulla stessa barca… o forse nella stessa tempesta ma con barche diverse: chi in una barca (sistema sanitario) più solido e grande, chi invece molto più sprovveduto.

16/11/2020 20:45
16/11/2020 22:30
pastorale della missione, medici con l'africa cuamm, missionari comboniani