Missio Meeting Giovani (MiMeGi)

domenica 27 ottobre

Missio Meeting Giovani (MiMeGi)
: 9.15-18
Luogo: Seminario Minore di Rubano
Informazioni: tel. 049 8771761; cmd.viaggiare@diocesipadova.it
Per le iscrizioni, entro il 15 ottobre: http://www.centromissionario.diocesipadova.it/mimegi19/

È alla quarta edizione il MiMeGi, appuntamento condiviso con Pastorale giovanile, Medici con l’Africa Cuamm e alcune comunità religiose e missionarie operanti in Diocesi. L’evento ha l’obiettivo di intercettare i giovani che hanno vissuto esperienze missionarie, di volontariato internazionale o che hanno semplicemente il desiderio di lasciarsi interrogare da uno stile di vita diverso, di impegnarsi per la giustizia, di incrociare valori e testimoni che li sospingano a cogliere la bellezza dell’umano nel rispetto dei diritti di ogni persona, nel valorizzare la diversità delle culture e delle esperienze spirituali e religiose.

Il titolo scelto da un gruppo di giovani per il Missio Meeting di quest’anno – “Ma… sei fuori?!” – riprende l’invito di papa Francesco per l’ottobre missionario: “Chi ama si mette in movimento, è Spinto Fuori da Se stesso, è attratto e attrae, si dona all’altro e tesse relazioni che generano vita”.

Scarica i materiali:
Locandina_MIMEGI19