La forma sensibile dell’Avvento

sabato 12 ottobre

La forma sensibile dell’Avvento
Orario
: dalle 9.30 ore 17.30
Luogo: Villa Immacolata, Torreglia (Pd)
Informazioni: https://www.villaimmacolata.net/proposte/esperienze/dettaglievento/20636/-/la-forma-sensibile-dell-avvento.html
Iscrizioni: Per partecipare è indispensabile iscriversi attraverso il sito di Villa Immacolata entro sabato 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.
https://www.villaimmacolata.net/proposte/iscriviti.html

Per il secondo anno viene proposta a tutti gli operatori pastorali, un’immersione di due giorni sull’esperienza della fede a partire dai cinque sensi. L’iniziativa è pensata in modo laboratoriale. L’esperienza si configura come un vero e proprio ritiro per i partecipanti che offrirà anche del “materiale” pastorale per poter vivere l’Avvento nelle proprie comunità. Il ritiro si compone di cinque moduli ciascuno dei quali è completo, tuttavia va favorita la partecipazione all’intero ritiro.

Accompagnano don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata e don Lorenzo Voltolin, parroco di Voltabrusegana e Mandria.

 

12/10/2019 09:30
13/10/2019 17:30
villa immacolata