Presentazione Report Osservatorio delle povertà e delle risorse: Persone, non numeri

giovedì 9 maggio

: 17.30
Luogo: Sala Barbarigo, Museo diocesano, piazza Duomo 12
Informazioni: segreteria@caritaspadova.it

Persone, non numeri è il titolo del Report 2018 dell’Osservatorio delle povertà e delle risorse di Caritas diocesana. La presentazione vede la partecipazione e il saluto del vescovo Claudio Cipolla. Intervengono: don Luca Facco, direttore di Caritas Padova, Daniele Salmaso, coordinatore dell’Osservatorio, Giuseppe Milan e Margherita Cestaro, rispettivamente ordinario di Pedagogia sociale e interculturale e dottore in ricerca dell’Università di Padova, don Elia Ferro (Pastorale dei Migranti), don Giorgio Bezze (Ufficio diocesano per l’Annuncio e la Catechesi). Modera Sara Melchiori.

09/05/2019 17:30
caritas