Weekend di spiritualità per giovani: Una voce rischiara la notte

venerdì 28 dicembre

Weekend di spiritualità per giovani: Una voce rischiara la notte
: Villa Immacolata, Torreglia (Pd)
Informazioni: don Silvano Trincanato – cell. 389 5361132 – email: silvano.trincanato@diocesipadova.it

Una voce rischiara la notte è il titolo del weekend di spiritualità per giovani proposto da: Ufficio diocesano di Pastorale delle vocazioni, Pastorale dei Giovani e Azione cattolica. Sono giorni nei quali verrà proposto ai giovani partecipanti un tempo più disteso per stare su tre strumenti specifici del discernimento cristiano:

– La confessione, come momento esistenziale e sacramentale.

– L’accompagnamento spirituale, come il motore di ogni scelta di vita.

– La “Regola di Vita”, come modo concreto sul “chi” diventare.

A ciascuno è chiesto possibilmente la residenzialità completa all’esperienza

Obiettivo del weekend è consegnare al giovane alcuni strumenti di ricerca per la propria vocazione.

Costo 90,00 €.

Iscrizioni entro sabato 22 dicembre 2018.

Accompagna: l’équipe del Gruppo Vocazionale Diocesano, il responsabile della Pastorale dei Giovani, l’assistente del settore giovani di Azione Cattolica, il direttore di Villa Immacolata.

28/12/2018 00:00
30/12/2018 00:00
pastorale dei giovani, pastorale delle vocazioni, azione cattolica