Esercizi di integrazione e inclusione

sabato 24 novembre

Esercizi di integrazione e inclusione
: 9-13
Luogo: centro parrocchiale Sant’Antonio in Arcella (Padova)
Informazioni e iscrizioni: entro il 19 novembre a segreteria@caritaspadova.it, 049 8771722

Una mattinata di incontro e confronto a cui sono invitati parrocchie, comunità ed enti religiosi che accolgono richiedenti protezione internazionale e le comunità interessate ad approfondire il tema. La mattina sarà l’occasione per incrociare esperienze e buone pratiche e per evidenziare eventuali criticità.
Si inizierà con un momento di preghiera guidato da padre Lorenzo Snider, cui seguirà l’introduzione dei lavori da parte di don Luca Facco, direttore Caritas Padova e a seguire i lavori in piccoli gruppi. Alle restituzioni seguirà l’intervento conclusivo di don Davide Schiavon, direttore di Caritas diocesana di Treviso.

Scarica il depliant: Esercizi di inclusione e integrazione

24/11/2018 09:00
24/11/2018 13:00