Vivere orizzonti di pace

giovedì 30 novembre

Vivere orizzonti di pace
: 20.45
Luogo: cinema Marconi, Conselve (Pd)

In preparazione alla Marcia diocesana della pace che si svolgerà domenica 14 gennaio 2018 ad Agna (Pd), viene organizzato, dalle realtà diocesane promotrici (parrocchie dei vicariati di Agna, Conselve e Pontelongo, AC, ACLI, Agesci, CSI, NOI, Comunità di Sant’Egidio, Movimento focolari, Associazione Giovanni XXIII, Pastorale dei richiedenti asilo di Cona e Bagnoli), un incontro pubblico con le amministrazioni comunali e cittadini dei tre vicariati di Conselve, Agna, Pontelongo. Partecipano alla serata Luigi Ammatuna, già sindaco di Pozzallo (Ragusa) e Sara Bin dell’Università di Padova. Con loro si intavolerà un dialogo sui temi delle migrazioni a livello mondiale e sull’impatto sui territori nel nostro paese.

30/11/2017 20:45
Noi Padova - APS, azione cattolica, acli, agesci, csi