Corso per il Tempo della fraternità

lunedì 6 novembre

Corso per il Tempo della fraternità
Solo per le parrocchie che hanno già celebrato i sacramenti dell’Iniziazione cristiana
Orario: 18.30-22
Luogo: centro parrocchiale di Fellette (Vi)

Inizia il corso per il Tempo della fraternità, dedicato alle parrocchie che hanno già celebrato i sacramenti dell’Iniziazione cristiana. Il percorso si sviluppa in quattro incontri.

L’obiettivo di questo corso è abilitare catechisti ed educatori all’accompagnamento dei preadolescenti attraverso la nuova guida del quarto Tempo della Fraternità.

Questo il percorso:

1° laboratorio: capire il senso e la struttura del tempo della fraternità

2° laboratorio: approfondire l’Eucaristia e la Riconciliazione

3° laboratorio: conoscere i preadolescenti

4° laboratorio: apprendere la modalità del lavoro in gruppo

I successivi incontri si terranno sempre nel centro parrocchiale di Fellette, nei giorni 9-13-16 novembre, con orario 20.30-22.30.

L’iscrizione va effettuata entro una settimana prima dell’inizio del corso a cui si desidera partecipare, compilando il modulo online presente nel sito dell’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi.

06/11/2017 18:30
06/11/2017 22:00