Tu e non altri. Camposcuola per giovani sui passi di don Tonino Bello

mercoledì 22 luglio

Tu e non altri. Camposcuola per giovani sui passi di don Tonino Bello
: Tiggiano (Lc) e Molfetta (Ba) – Puglia
Informazioni: don Silvano Trincanato – 389 5362132 / email: pastoralevocazionale@diocesipadova.it

Camposcuola per i giovani dai 18 ai 35 promosso dall’Ufficio di Pastorale delle vocazioni insieme al settore giovani dall’Azione cattolica diocesana con la finalità di aiutarli ad approfondire la testimonianza di vita cristiana del vescovo Tonino Bello e riscoprire la propria chiamata alla fede, all’impegno nel mondo e nella Chiesa. L’esperienza, con alcune tappe a piedi lungo il sentiero intitolato a don Tonino e da poco inaugurato, sarà scandito da momenti di visita ai luoghi significativi della sua vicenda e confronto con persone segnate dall’incontro con lui, dalla preghiera personale e comunitaria, dalla riflessione personale e di gruppo, pause di relax al mare, in un clima di semplice fraternità.

22/07/2020 00:00
23/07/2020 00:00
pastorale delle vocazioni, azione cattolica giovani