Passi di pace: Pace al decollo

Passi di pace: Pace al decollo
: 12
Luogo: on line https://www.facebook.com/Passi-di-Pace-101103721901365

In questo giorno entra in vigore il trattato internazionale sulla proibizione delle armi nucleari (TPAN) per i paesi che l’hanno sottoscritto e che ha tra i firmatari la Santa Sede. Alle ore 12, appuntamento con “Pace al decollo”, organizzato dalla Diocesi di Concordia-Pordenone, dove ha sede la base Nato di Aviano. Con l’invito, alle Diocesi coinvolte di far suonare le campane a festa in contemporanea.

L’appuntamento si inserisce nel percorso Cammino disarmante, che vede coinvolte sette Diocesi del Triveneto e prevede una serie di appuntamenti on line che segneranno sei passi – unire, pregare, conoscere, ascoltare, sperare, dialogare – tutti accompagnati anche da una citazione dell’enciclica di papa Francesco Fratelli tutti.

Il passo di questo appuntamento è “sperare”.

Scarica la locandina: Calendario Passi di Pace

22/01/2021 12:00