Open Day al Barbarigo

domenica 28 novembre

Open Day al Barbarigo
: 15.00 – 17.00
Luogo: Istituto Barbarigo, ingresso da via Rogati 17 (pedonale) e da via Del Seminario 5/A (auto)
Informazioni e aggiornamenti: 049 8246911; www.barbarigo.edu; barbarigo@barbarigo.edu; incontrabarbarigo@barbarigo.edu

Open Day al Barbarigo dalle 15 alle 17. Un’occasione per conoscere la realtà e l’offerta scolastica dell’Istituto Barbarigo.
È doppia, infatti, la possibilità per conoscere la scuola diocesana, i vari indirizzi di studio e le sue peculiarità: in presenza attraverso incontri e dialoghi con preside e professori e anche con genitori, alunni ed ex allievi; e online. In ogni caso, necessaria la prenotazione attraverso il sito.

L’Istituto Barbarigo – con tutte le cautele dovute all’emergenza Covid e il green pass obbligatorio per chi ha più di 12 anni – apre le porte per offrire informazioni sui vari indirizzi di studio e sulle peculiarità della scuola diocesana attraverso incontri e dialoghi con preside e professori e anche con genitori, alunni ed ex allievi. Oltre alle medie, gli indirizzi di studio delle superiori attivati sono i licei classico e scientifico (anche nell’opzione scienze applicate) e il tecnico economico, tutti con l’opportunità del potenziamento musicale.

Per gli iscritti al primo anno ci sarà la possibilità, a seconda delle condizioni economiche familiari, di una riduzione, anche consistente, della quota di frequenza (retta).

Il preside Giovanni Ponchio è disponibile a incontrare genitori e alunni interessati a una conoscenza più diretta del Barbarigo, prenotando l’appuntamento a preside@barbarigo.edu

Il prossimo Open day è fissato per sabato 15 gennaio 2022, ma si può sempre trovare materiale informativo anche sul sito della scuola.

28/11/2021 15:00
28/11/2021 17:00