Nella gioia del Battesimo oltre le frontiere

giovedì 23 gennaio

Nella gioia del Battesimo oltre le frontiere
: 20.45
Luogo: centro parrocchiale di Saccolongo (Pd)

Nella gioia del Battesimo oltre le frontiere è la proposta del Coordinamento ecclesiale richiedenti protezione umanitaria e di Acli Padova per gli organismi di comunione delle parrocchie della Diocesi.

Si parla di immigrazione, diritti e integrazione con gli interventi di Elena Spanche, responsabile Sportello Immigrazione di Acli Padova (Strumenti di interpretazione del fenomeno migratorio e dati dal territorio); Giovanni Barbariol, dell’associazione Avvocato di strada (Il diritto alla protezione internazionale alla luce della normativa italiana ed europea) e don Elia Ferro, direttore della Pastorale dei Migranti di Padova (Non di solo pane). Coordina Gianni Cremonese, presidente Acli Padova.

Scarica il manifesto: invito incontro migrazioni

23/01/2020 20:45
acli, coordinamento ecclesiale richiedenti protezione umanitaria