Legami spezzati: incontro di spiritualità per persone che vivono un legame spezzato e/o una nuova unione

domenica 22 ottobre

: 15.30-18.30
Luogo: Villa Sacro Cuore, Torreglia (Pd)
Informazioni: www.diocesipadova.it/ufficiofamiglia, email: ufficiofamiglia@diocesipadova.it, 049 8771712

Riparte, per l’anno 2017-2018, la proposta Legami spezzati, incontri di spiritualità per persone che vivono un legame spezzato o una nuova unione. È una proposta dell’Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia, affinché nessuno si senta fuori dalla Chiesa, ma dentro a essa grazie alla vicinanza, alla cura, all’accompagnamento fraterno. L’itinerario è caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Questo primo appuntamento ha come titolo: La mia storia è sacra.

22/10/2017 15:30
22/10/2017 18:30