Lectio in Zoom: Elia l’uomo di fuoco

mercoledì 2 settembre

Lectio in Zoom: Elia l’uomo di fuoco
Orario
: 20.50-22
Informazioni: telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9-15, 049 5211340

Prende il via una nuova proposta di Villa Immacolata: Lectio in Zoom, che verrà proposta a cadenza mensile fino a maggio 2021. L’esperienza del lockdown ha permesso di prendere dimestichezza con alcuni mezzi e di poter vivere dei momenti di riflessione, anche senza uscire di casa. Le Lectio in Zoom sulla figura di Elia, l’uomo di fuoco sono tenute da don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata e vicedirettore della Pastorale dei Giovani, e don Lorenzo Voltolin, parroco di Mandria e Voltabrusegana.

Ogni serata è pensata a sé e viene articolata in quattro momenti: preghiera di invocazione allo Spirito Santo; lettura e spiegazione del testo; meditazione e preghiera personale; conclusione insieme.

Per partecipare all’esperienza è indispensabile effettuare l’iscrizione attraverso il sito di Villa Immacolata. Sarebbe auspicabile vivere l’intero itinerario, ma se qualcuno non potesse o non lo desiderasse, può iscriversi di volta in volta. L’iscrizione, in tal caso va effettuata entro il mercoledì precedente. Qualora non si arrivasse a un gruppo di 15 persone l’incontro non verrà realizzato. Chi desidera iscriversi all’intero itinerario dovrà specificarlo nelle note richieste. È necessario avere nel proprio computer il programma Zoom scaricabile da internet.

 

02/09/2020 20:50
02/09/2020 22:00
villa immacolata