Incontro di spiritualità per chi vive separazione coniugale o divorzio e nuova unione

domenica 5 marzo

Orario: 15.30-18.30
Luogo: Casa Sacro Cuore, Torreglia (Pd)
Informazioni: segreteria Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, 049 8771712; email: ufficiofamiglia@diocesipadova.it

Quinto incontro di spiritualità per chi vive la separazione coniugale o divorzio e nuova unione e desidera condividere un itinerario di accompagnamento e di ricarica spirituale. L’approfondimento sarà sul tema: Il mio posto nella comunità.

Per motivi organizzativi e poter attivare il servizio di assistenza per i figli, la partecipazione, con l’eventuale presenza dei figli, va segnalata alla segreteria dell’Ufficio di Pastorale della Famiglia entro mercoledì 1 marzo 2017.

05/03/2017 15:30
pastorale della famiglia