Il voto del 4 marzo

giovedì 22 febbraio

Il percorso “avanzato” per l’anno 2017-2018 della Scuola di Formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Padova volge al termine e nell’ultimo incontro apre le porte al pubblico per un incontro di stringente attualità: Il voto del 4 marzo. È prevista la partecipazione dell’avv. Francesco Sandon, phd in Diritto costituzionale (Università di Padova), chiamato a illustrare Le novità della legge elettorale e del prof. Paolo Pombeni (dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Bologna), sul tema Le culture politiche che animano la campagna elettorale.
Coordina l’incontro e il dialogo con i partecipanti Guglielmo Frezza, direttore del settimanale diocesano La Difesa del popolo.
L’incontro è aperto al pubblico.

22/02/2018 20:30
fisp