I doni di San Nicola. Iniziativa a sostegno del restauro della Madonna di San Nicolò

mercoledì 5 dicembre

: dalle ore 19
Luogo: chiesa San Nicolò e Museo diocesano
Informazioni: info@museodiocesanopadova.it – 049 652855, prenotazione obbligatoria

Nell’ambito del progetto Mi sta a cuore. Sculture in terracotta del Rinascimento, nella notte in cui secondo la tradizione San Nicola porta i doni ai bambini, il Museo diocesano organizza una lotteria per sostenere il restauro della Madonna col Bambino in terracotta della chiesa di San Nicolò in Padova.
Questo il programma della serata:

• ore 19.00 visita guidata alla chiesa di San Nicolò;
  • ore 20.00 cena al Museo diocesano e visita al cantiere di restauro della scultura;
  • ore 21.15 estrazione della Lotteria di San Nicola.
  • La quota di partecipazione alla serata è di € 20,00 a persona comprensivi di visita, cena e una busta con tre biglietti per partecipare all’estrazione della Lotteria di San Nicola.

Durante la serata sarà possibile acquistare altri biglietti.

05/12/2018 19:00
museo diocesano