Corsi di Approfondimento sulla Parola: Itinerario sul Vangelo di Giovanni

venerdì 16 febbraio

Corsi di Approfondimento sulla Parola: Itinerario sul Vangelo di Giovanni
in collaborazione con il SAB (Settore Apostolato Biblico)
Luogo: centro parrocchiale Redentore, Este (Pd)
Orario: 20.30-22.30
Informazioni e iscrizioni: www.ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it, email segreteria.catechesi@diocesipadova.it 049 8226103

Inizia l’itinerario sul Vangelo di Giovanni condotto da don Carlo Broccardo, che si svilupperà in cinque incontri; le date successive sono: 23 febbraio, 2-9-16 marzo, ore 20.30-22.30.

Gli appuntamenti sono indirizzati ai catechisti dei ragazzi e agli accompagnatori dei genitori che hanno già frequentato i corsi di primo livello e a tutti gli operatori pastorali che desiderano approfondire la conoscenza della Parola di Dio.

L’iscrizione va effettuata entro una settimana prima dell’inizio del corso a cui si desidera partecipare, compilando il modulo online presente nel sito dell’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi http://www.ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it sezione iscrizione ai corsi.

Quota di partecipazione a tutti i corsi: comunicata al momento dell’iscrizione.

16/02/2018 20:30
16/02/2018 22:30