Primi vespri dell’Immacolata

martedì 7 dicembre

Primi vespri dell’Immacolata
Orario
: 18.30
Luogo: Villa Immacolata, Torreglia (Pd)
Informazioni: https://www.villaimmacolata.net/proposte/incontri-spiritualita/dettaglievento/21459/-/primi-vespri-dell-immacolata.html

L’inizio della solennità dell’Immacolata vede la Casa con tutti i sui amici, gli aderenti all’Ac, le suore elisabettine attorniarsi accanto al presepe esterno per offrire l’incenso a colei che è stata preservata dal peccato e iniziare così la solennità con la preghiera dei primi vespri dell’Immacolata. Dopo la preghiera verrà presentato il primo numero della rinnovata Dall’Alba al Tramonto, rivista di spiritualità quotidiana. È un momento di preghiera liturgica a cui tutti possono partecipare non è richiesta alcuna iscrizione. È necessario il Green pass o un tampone negativo entro le 48 ore.

Accompagnano: il coro delle suore Elisabettine animato da suor Paola Cover, Giorgia Franceschini all’organo, i ragazzi che sono in discernimento presso Casa Sant’Andrea, la presidenza dell’Azione cattolica. Presiede don Stefano Manzardo, assistente unitario dell’Azione cattolica.

 

07/12/2021 18:30
villa immacolata