Festa dell’esaltazione della croce. Mostra e Veglia con musiche sulla passione e meditazione sindonica. Presentazione della ricostruzione tridimensionale del corpo avvolto dalla reliquia

venerdì 14 settembre

: 18 e 20.30
Luogo: chiesa di San Gaetano, via Altinate 73 Padova
Informazioni: 0498764688 e info@centrouniversitariopd.it

Presentazione della ricostruzione tridimensionale del corpo avvolto dalla reliquia che rimarrà esposta nella chiesa di San Gaetano fino al 23 settembre (orario 10-12 e 16-18). Intervengono: prof. Giulio Fanti; prof. Gianmaria Concheri; dott. Stefano Concheri; dott. Matteo Bevilacqua e il maestro Sergio Rodella.

Alle ore 20.30 veglia con musiche sulla passione e meditazione sindonica con il coro Caterina Ensemble, direttore Alessandro Kirschner.

14/09/2018 18:00
centro universitario